Skip links
su di noi

Una famiglia di ottici

Giorgio Presutti viene da una famiglia di Ottici di cui ha continuato la tradizione insieme alla moglie Valentina e, recentemente, al figlio Tiziano.

Nel 2014, dopo aver svolto la professione di ottico in senso tradizionale, ha deciso di creare un’azienda nuova e diversa, che venisse incontro alle esigenze di qualità e risparmio delle Famiglie *vere*.

Da questo impegno e da questa passione è nato il progetto Occhialissimi.

Staff

Uno staff giovane e qualificato

Oltre a Giorgio, Valentina e Tiziano Presutti, in Occhialissimi lavorano un gruppo di giovani professionisti, tutti con titoli di studio superiore in ambito ottico/optometrico: Ottici Optometristi, laureati in Optometria e Ortottisti.

0
Anni d'attività
+ 0
Servizi Erogati ogni giorno
0
Centri Ottici
+ 0
Occhiali venduti ogni giorno
Centri ottici

8 Centri Ottici

In soli sei anni, Occhialissimi ha avuto modo di aprire 7 Centri Ottici a Prenestina, Tuscolana, Casilina, Centocelle, Piazzale Jonio, Giulio Agricola e Guidonia Montecelio. Tutti i Centri Ottici sono caratterizzati da grande professionalità, assortimento ampio di prodotti a prezzi di fabbrica, personale altamente qualificato.

Occhialissimi è la scelta giusta per tutta la Famiglia!

Possiamo darti qualità al miglior prezzo perchè da noi trovi prezzi di fabbrica!

Tutti i nostri prodotti sono selezionati per offrirti un livello di qualità pari al Made in Italy! Montiamo solo lenti oftalmiche italiane o di grandi aziende internazionali.​

Solo da noi potrai acquistare la garanzia totale sul tuo occhiale: chiedi maggiori informazioni in negozio!